Il Welfare Oristano District riprende con le adesioni di aziende, professionisti e no profit

22 07 2020    |    Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Associazione Cittadino Imprenditore

Riprende a marciare il progetto Welfare Oristano District dopo il rallentamento imposto dall’emergenza sanitaria da Corinavirus.

In questi giorni due incaricate del progetto stanno raccogliendo le adesioni delle aziende commerciali, professionali e no profit per mappare le attività del territorio.

Dopo questa fase si potrà dare al via all'utilizzo della piattaforma per le aziende che attuano progetti di Welfare e corrispondono buoni acquisto ai propri lavoratori, consentendo la spendita solo sul territorio, a vantaggio dell'economia locale. In contemporanea partirà l'avvio del progetto di marketing sociale. Già da settembre associazioni sportive, di volontariato e scuole potranno raccogliere le risorse che i cittadini vorranno donare con i lori acquisti.

Le aziende, i professionisti e no profit interessati possono mandare una mail all'indirizzo welfareoristano@gmail.com.

Maggiori informazioni si possono trovare sul sito www.welfareoristano.it