Il bilancio di tre anni di Giunta Lutzu tra Coronavirus e opere realizzate

11 07 2020    |    Tematiche: Istituzioni Vita di città    |    Io sono: Cittadino

L'11 luglio 2017 nasceva l'esecutivo del Sindaco Lutzu.

A tre anni da quel giorno un bilancio amministrativo, tra Coronavirus, lavori conclusi, opere avviate e impegni per il futuro.

"Tante cose sono state fatte e tante altre rimangono da fare - dice il Sindaco Lutzu -. In alcuni casi ci sono stati ritardi ed è giusto ammetterlo, ma l'impegno della Giunta comunale è sempre stato altissimo. Negli ultimi due anni di legislatura cercheremo di fare ancora meglio e di portare a compimento le tante opere intraprese con l'orgoglio e l'onore di amministrare la città che amiamo".