La Commissione di vigilanza non ha assunto decisioni sull’agibilità del Campo Tharros

16 10 2020    |    Tematiche: Sport e tempo libero    |    Io sono: Cittadino

“La Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo non ha assunto alcuna decisione sull’agibilità del Campo Tharros e nulla osta allo svolgimento delle partite dei campionati di calcio”.

Lo precisano il Sindaco Andrea Lutzu e l’Assessore allo Sport Maria Bonaria Zedda che smentiscono le notizie riguardanti sul diniego dell’agibilità del Campo Tharros da parte della decisione della Commissione di vigilanza.

“La Commissione di vigilanza si è riunita nei giorni scorsi e ha effettuato un sopralluogo al Campo Tharros – precisano il Sindaco Lutzu e l’Assessore Zedda -. Fino a questo momento il Comune non ha espresso ancora alcuna valutazione sull’esito del sopralluogo per rispetto nei confronti del lavoro della commissione che si concluderà con la firma di un verbale sulle condizioni di sicurezza e agibilità dell’impianto. Quindi, allo stato attuale, qualsiasi notizia sull’inagibilità dell’impianto sportivo comunale Tharros è destituita di ogni fondamento”.