La settimana dell'UNITRE

23 02 2018    |    Tematiche: Cultura e spettacolo Scuola, università e ricerca    |    Io sono: Anziano Cittadino

SETTIMANA DI LEZIONI ALL’UNITRE
dal 26 febbraio al 2 marzo 2018

Lunedì 26 Febbraio
Il Coro a Tenores di Neoneli e i Polistrumentisti Orlando ed Eliseo Mascia per l’area tematica Musica Sarda tratteranno il tema il tema: “Il canto a Tenores: La parola e il canto”.

Martedì 27 Febbraio
L'orientalista Ruben Fais Serventi, per l’area tematica ARTE E CIVILTA' ORIENTALE tratterà il tema: “I Santuari rupestri di Ajanta in India“.

Venerdì 2 Marzo
Il Coro Tradizionale Sardo Santu Atzei Simaxis diretto dal Maestro Giovanni Andrea Piras per l’area tematica Musica Sarda tratterà il tema “Il Coro tradizionale: Canto e musica”.

Tutte le conferenze si tengono nella sede UNITRE di Piazza L. Pintus – angolo Via Galilei (locali annessi ex Foro Boario) con inizio alle ore 16,30.