La settimana dell'UNITRE

18 04 2021    |    Tematiche: Cultura e spettacolo Scuola e istruzione    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino

La settimana di videoconferenze dell’Unitre propone 3 appuntamenti.

Lunedì 19 aprile è in programma la botanica a cura di Amedeo Fadda e del portavoce della Lipu Oristano Gabriele Pinna. Si tratta della prima parte di un seminario sulle zone umide dell’Oristanese.

Martedì 20 aprile musica sarda con la prima parte di un approfondimento sulle launeddas che avrà protagonista l’etnomusicologo Corrado Pusceddu.

Venerdì 23 aprile, lezione con la grafologa Cecilia Rinaldi: “A proposito di Jung. I tipi psicologici e le quattro funzioni fondamentali”.

I tre incontri, in programma sulla piattaforma Zoom dalle ore 17 alle 18, sono aperti a tutti. Per info è possibile contattare l’Unitre telefonicamente allo 0783 393049 o inviare una mail a suni3or@gmail.com.