Lavori Pubblici - Continua anche a luglio la messa in sicurezza di strade cittadine e Torre Grande

29 07 2020    |    Tematiche: Lavori pubblici    |    Io sono: Cittadino

Anche a luglio prosegue la messa in sicurezza delle strade cittadine.

L’assessore ai Lavori Pubblici Francesco Pinna ha disposto la bitumazione di alcune importanti strade cittadine che a causa dell’intenso traffico veicolare necessitavano di particolari interventi.

In alcuni casi si è trattato di ordinaria manutenzione e in altri di interventi straordinari e urgenti.

I lavori, dell’importo di oltre 38 mila euro, sono stati affidati alla ditta “Conglomerati Bituminosi Srl”. Oggetto degli interventi le vie Pais, Diaz, Toscanini, Dorando Petri, Ghilarza, viale Repubblica e Torre Grande.