Negozi e Covid-19 - Un webinar a cura della Confcommercio

28 10 2020    |    Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Cittadino Imprenditore Lavoratore

Confcommercio considerata la preoccupante crisi sanitaria e gli effetti sulle attività dei negozi promuove la partecipazione delle imprese al webinar “Negozi e Covid-19”, che si terrà il prossimo 9 novembre alle ore 10.30.

L’evento si svolgerà in contemporanea in tutto il Paese, interamente online, previa iscrizione entro il 30 ottobre.

Il programma prevede:

• Una presentazione di Fabrizio Valente, fondatore di Kiki Lab ed esperto di innovazione nel retail, già componente di Giuria del “Premio Innovazione Servizi”, co-autore/contributore di alcuni volumi della Collana le Bussole Il suo intervento dal titolo “Razionalità ed emozionalità per vincere la sfida Covid. Chiavi, casi e consigli pratici per i negozi” illustrerà esperienze di successo italiane e straniere da cui poter prendere spunto per azioni concrete da mettere in pratica in un negozio;
  • l’intervento di Karin Zaghi, docente di Visual Merchindising e Store Management presso la SDA Bocconi School of Management
  • una sessione finale Q&A in cui i partecipanti potranno rivolgere domande agli esperti sul proprio negozio tramite apposita live chat.

I soci Confcommercio avranno la possibilità di inviare agli esperti, dopo essersi iscritti entro il 30 ottobre tramite apposito form di Google, la foto della propria vetrina per ricevere un feedback con consigli e indicazioni su come migliorarne l’efficacia comunicativa. I relatori sceglieranno 10-15 vetrine per commentarle live e dare suggerimenti pratici ai negozianti. Gli associati la cui vetrina non sarà selezionata riceveranno, invece, un feedback via email con l'analisi della propria vetrina nei giorni successivi al Webinar.

Per maggiori informazioni e iscrizioni www.confcommerciodioristano.it