Pasqua - Il messaggio LIS di auguri del Sindaco che invita tutti a rimanere a casa

11 04 2020    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

In occasione delle feste pasquali il Sindaco di Oristano Andrea Lutzu ha voluto esortare i suoi concittadini a tenere duro in questo momento di grande difficoltà a causa della diffusione del Coronavirus.

"Sono orgoglioso dei miei concittadini" ha detto durante il video messaggio, riferendosi alla maturità e al coraggio dimostrato in questa circostanza.

Ma ha anche esortato tutti a continuare così per poter festeggiare negli anni a venire una ricorrenza così importante nella maniera più degna.

Il Sindaco ha poi stretto in un (virtuale) abbraccio la cittadinanza intera a cui ha dedicato i propri auguri di Buona Pasqua e serena pasquetta.

Guarda il messaggio del Sindaco Lutzu