Riapre il Centro di documentazione sulla Sartiglia

19 09 2020    |    Tematiche: Cultura e spettacolo Protezione civile Turismo Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Lunedì riapre il Centro di documentazione sulla Sartiglia.

Chiuso a scopo precauzionale in seguito ai casi di positività al Covid-19 accertati tra alcuni dipendenti della Fondazione Oristano, dopo i controlli sanitari sul personale e le operazioni di sanificazione il Centro di documentazione può dunque riaprire in condizioni di sicurezza.

Il Centro, nella via Eleonora d’Arborea, apre dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 12.