Sardegna Produce, a Torre Grande la sagra dei prodotti sardi

31 07 2020    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica Cultura e spettacolo Economia, attività produttive e lavoro Turismo    |    Io sono: Cittadino

Da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto appuntamento sul lungomare di Torregrande con Sardegna produce.

Organizzato in collaborazione con il Comune di Oristano, assessorato turismo, spettacolo e cultura, Commissione Politiche Giovanili, Consulta Giovani, Input On Stage e Centro Commerciale Naturale, SARDEGNA PRODUCE è un mercatino serale itinerante per i Comuni Sardi sulle bontà agroalimentari, compreso l’immancabile maialetto arrosto, unite ai lavori artigianali, al CIBO DI STRADA e ai MICROBIRRIFICI ARTIGIANALI.

Dalle 18 alle 24 tra bianchi gazebo, tutti con la bandiera dei quattro mori come elemento distintivo, saranno proposti i "gioielli alimentari" di cui la Sardegna è ricca.

Particolare attenzione verrà data alla sicurezza e alle norme anti-Coronavirus per cui sarà necessario munirsi di mascherina da portare sempre con se e da indossare quando non è possibile rispettare la distanza interpersonale minima di un metro tra non conviventi.

La mascherina verrà richiesta all’ingresso, dove verrà anche misurata la temperatura con il termoscanner e ci si dovrà detergere le mani. In ogni stand saranno apposti degli adesivi segnaposto per il mantenimento delle distanze e uno staff appositamente formato aggiornerà le persone in fila sulle regole anticovid e vigilerà per evitare che si creino assembramenti.