Sette nuove auto elettriche per il Comune di Oristano. Domani la presentazione

25 06 2020    |    Tematiche: Ambiente e decoro urbano Polizia locale, viabilità e trasporti Qualità della vita Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Grazie a un finanziamento dell’Assessorato all’Industria della Regione Sardegna, il Comune di Oristano si dota di 7 auto elettriche in sostituzione di altrettanti veicoli inquinanti e ormai destinati alla rottamazione.

Domani mattina, i nuovi veicoli saranno presentati alla stampa dal Sindaco Andrea Lutzu e dall’Assessore regionale all’Industria Anita Pili. Saranno presenti anche gli Assessori comunali Dora Soru, Gianfranco Licheri e Francesco Pinna.

La presentazione si terrà domani (venerdì 26 giugno), alle 11, nella piazza della Torre spagnola di Torre Grande.