Silì - Apre l’ambulatorio di medicina generale

06 04 2021    |    Tematiche: Politiche sociali e PLUS Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Dal 12 aprile gli abitanti di Silì avranno nuovamente a disposizione un ambulatorio di medicina generale con sede nella frazione. La dottoressa Maria Eleonora Mureddu, titolare di incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria nell’ambito 1.3 del distretto di Oristano (ambito che comprende i comuni di Oristano, Santa Giusta e Palmas Arborea), a partire da lunedì prossimo aprirà il proprio ambulatorio a Silì, in via Adua, n. 51/A, con apertura nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 9.00 alle 11.00.

Oltre alla sede ubicata nella frazione oristanese, il medico sarà disponibile anche nell’ambulatorio di Santa Giusta (nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle 16.00 alle 18.00, e di martedì e venerdì, dalle 9.00 alle 11.00) e in quello di Palmas Arborea (giovedì, dalle 16.00 alle 19.00).