Sei nuovi positivi al Covid-19 accertati a Oristano tra ieri e oggi

29 09 2020    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

Sono 6 i casi di positività al Covid-19 accertati a Oristano tra ieri e oggi.
I nuovi contagi sono stati comunicati al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Dei 6 nuovi positivi, 1 è sintomatico, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni, mentre gli altri 5 sono asintomatici.
I 6 soggetti sono entrati in contatto con altre persone risultate positive al tampone nelle scorse settimane.
Tutti sono stati messi in isolamento domiciliare.

Dopo i casi di oggi il bilancio sulla diffusione del Coronavirus a Oristano dall'inizio di settembre sale a 49 casi. I pazienti guariti sono 8, mentre i soggetti ancora positivi sono 41. I pazienti ricoverati in ospedale sono 5 di cui 2 per Covid-19 e 3 per altre patologie.