Torangius - Riparato il guasto all'illuminazione pubblica causato da un atto di vandalismo

26 02 2020    |    Tematiche: Lavori pubblici    |    Io sono: Cittadino

C’è un atto di vandalismo all’origine del blackout elettrico in via Kennedy che negli ultimi giorni ha interrotto l’illuminazione pubblica nel quartiere di Torangius.

“Qualche scellerato, peraltro mettendo a rischio la propria incolumità, ha aperto con una chiave universale l’armadio che ospita il quadro di distribuzione, lo ha manomesso e ha fatto saltare l’impianto – spiega il Sindaco Andrea Lutzu -. Il servizio tecnico del Comune e la City green light, che in città gestisce gli impianti di illuminazione pubblica, si sono immediatamente attivati per individuare il guasto e questa mattina il servizio è stato ripristinato. Rimane il rammarico per l’accaduto: a causa dell’inciviltà di qualche malintenzionato diverse vie della città sono rimaste al buio e molte famiglie costrette a fare i conti con questo disservizio”.

A salvaguardia della sicurezza dei residenti domani sarà presentata una denuncia contro ignoti.