Un nuovo caso di Covid-19 a Cagliari. Fermi i contagi a Oristano

01 06 2020    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

Sono 1.357 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza.Sì registra un solo nuovo caso nella Città Metropolitana di Cagliari.

È quanto rilevato dall’Unità di crisi regionale nell’ultimo aggiornamento. In totale nell’Isola sono stati eseguiti 57.687 test. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 24, di cui 1 in terapia intensiva, mentre 137 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 988 pazienti guariti (+7 rispetto al dato precedente), più altri 77 guariti clinicamente. Nel bollettino odierno si registra una nuova vittima, che porta il numero dei decessi a 131, in totale.

Sul territorio, dei 1.357 casi positivi complessivamente accertati, 252 (+1 rispetto all’ultimo aggiornamento) sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari, 97 nel Sud Sardegna, 59 a Oristano, 79 a Nuoro, 870 a Sassari.