Vaccinazioni anti-Covid - E' il turno delle Forze dell’Ordine

02 03 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

La campagna di vaccinazione anti-Covid procede alla Assl di Oristano, che negli scorsi giorni ha ricevuto 1320 dosi di vaccino Pfizer e 1500 dosi di vaccino AstraZeneca.

I vaccini Pfizer sono destinati ad ultimare la somministrazione delle seconde dosi nelle case di riposo e comunità protette del territorio provinciale. Lo stesso vaccino viene in questi giorni utilizzato per la vaccinazione di volontari, medici liberi professionisti, farmacisti e odontoiatri.

Da questa settimana è partita, in parallelo, anche la vaccinazione del personale appartenente alle Forze dell’Ordine con le dosi AstraZeneca. Le somministrazioni, partite ieri, vengono effettuate nei tre distretti di Oristano, Ales-Terralba e Ghilarza-Bosa, previa convocazione del personale addetto al Punto di Vaccinazione.

Concluse queste categorie, si procederà con la fascia degli ultraottantenni.