Logo del Comune di Oristano

Comune di Oristano - sito web ufficiale

Sezioni principali del sito e Elenco Siti Tematici

Menu principale

Ripartiamo Insieme Adesso

 10 06 2020

Uno spot per riprendere a vivere dopo il Coronavirus.
Lo ha ideato Nicola Pusceddu un giovane Oristanese di 19 anni per dare il suo contributo al ritorno alla normalità.

“Anche Oristano come il resto d’Italia ha vissuto momenti difficili che condizioneranno la vita di tutti - dice Nicola -, ma dobbiamo continuare a credere nel futuro e non perdere mai la speranza”. 

Lo scopo del video creato da un gruppo di amici coordinato da Nicola, ideatore del progetto, è proprio quello di lanciare un messaggio di ripresa: “Da anni mi impegno nel sociale cercando di dare il mio contribuito alla comunità e ai giovani, lanciando messaggi e progetti di coinvolgimento e motivazione. Io penso che noi giovani dobbiamo essere in prima linea pensando positivo. Per questo ho voluto chiamare lo spot “Ripartiamo Insieme Adesso!”. Abbiamo molto da fare e le sfide devono stimolarci, non abbatterci”. Lo spot sarà regalato alle televisioni pubbliche o private e alle testate web per la messa in onda tutte le volte che vorranno e per il tempo che riterranno opportuno.

“Sono affezionato a questa città – conclude - e credo giusto contribuire a modo mio in qualche modo alla ripresa. Anche la speranza è un segnale positivo, ne sono sicuro”. 

Nicola Pusceddu, Presidente della Consulta Studentesca della provincia di Oristano e vice Coordinatore per la Regione Sardegna, si è appassionato alla produzione e realizzazione dilettantistica, ma con qualità professionale, di video, soprattutto di divulgazione delle bellezze nascoste del territorio della provincia di Oristano. Suoi i video della villa Eleonora, del format #Tifaccioconoscere e di altri video realizzati ad Oristano. Lo Spot “Ripartiamo insieme, adesso!” è stato realizzato con budget ristretto grazie alla collaborazione gratuita di alcuni amici (Valerio Matteu Registra & Montatore video) (Daniele Pau operare Drone) (Alessandro Sardu Copywriter) (Maurizio Pulina Voce narrante).

Home  |   Contatti  |   Mappa  |   Link consigliati  |   RSS  |   Accessibilità  |   Area riservata  |   Note legali  |   Privacy  |   Credits                  ConsulMedia 2014