Antiquarium arborense - Conferenza sull’insediamento nuragico di Brunku ‘e s’Omu

Giovedì 20 luglio, alle 19.30, all’Antiquarium Arborense, conferenza di Riccardo Cicilloni dell’Università di Cagliari

Cos'è

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano e la Fondazione Oristano, per giovedì 20 luglio, alle 19.30, all’Antiquarium Arborense organizzano il terzo appuntamento del ciclo di seminari di archeologia dal tema “La Sardegna nel Mediterraneo tra prima età del ferro ed età arcaica”.

Il professor Riccardo Cicilloni dell’Università di Cagliari parlerà dell’insediamento nuragico di Brunku ‘e s’Omu situato in località Mitza Margiani, ubicato nel versante orientale del Monte Arci nel Comune di Villa Verde (Oristano).

È necessario prenotare al 0783/791262 - 3756188060 (WhatsApp).

L’ingresso e l’Aperitivo Archeologico avranno un costo di 7 euro.

lug/23

ore 19:30 - Inizio evento