Biblioteca comunale - Presentazione del libro “Un filo nel vento: storie di donne”

Giovedì 9 novembre, alle 18, nei locali della Biblioteca comunale, in via S. Antonio, Roberta Sale presenta il suo ultimo libro

Cos'è

Giovedì 9 novembre, alle 18, nei locali della Biblioteca comunale, in via S. Antonio, a Oristano, Roberta Sale presenta il suo ultimo libro “Un filo nel vento: storie di donne” (Ilisso).
Rossana Ortu dialoga con l’autore.

La presentazione del libro è il secondo appuntamento della rassegna letteraria “E ora… autori in biblioteca” promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano nella Biblioteca comunale.

Dopo l’appuntamento con Roberta Sale, la rassegna proseguirà il 30 novembre con il giornalista Tonino Oppes presenterà “La case delle fate – L’incanto delle domus de Janas”.

Roberta Sale è originaria di Dorgali e attualmente vive e lavora a Cagliari. Esordisce nel 2006 con il libro: "La ballerina e l'armatura: di vento, d'amore, di strega" edito da La Riflessione. Nel 2022 pubblica "Un filo nel vento: storie di donne" edito da Ilisso.

nov/23

ore 18:00 - Inizio evento