Centro a due ruote
Domenica 20 settembre in centro storico liberi racconti sulla bicicletta, ciclopedalata in centro storico
Domenica 20 settembre alle 18 il centro storico di Oristano ospiterà "CENTRO a DUE RUOTE. Liberi racconti sulla bicicletta".
L’evento, si svolgerà in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.
I partecipanti all’iniziativa dovranno realizzare un fotoracconto in bicicletta per le vie del centro storico della città, per l’occasione chiuso al traffico automobilistico dalle 14 alle 20 negli accessi di via Serneste, via Montenegro e via Ciutadela de Menorca. Partendo dalla Piazza Eleonora, in sella alle loro bici, potranno scattare delle foto (con la macchina fotografica o con lo smartphone) e condividerle sulla pagina facebook di Mobilità Lenta. Tutte le immagini prodotte nel corso della pedalata in città saranno parte del fotoracconto. Al punto di arrivo della passeggiata, presso la libreria Librid in piazza Eleonora, si svolgerà un aperitivo nel corso del quale sarà possibile ascoltare storie, racconti, fiabe e narrazioni delle avventure in bicicletta che completeranno il fotoracconto della città vista dal sellino.
La pedalata è aperta a tutti. Per l’aperitivo è necessario prenotare attraverso Facebook oppure via mail all’indirizzo mobilitalenta.or@gmail.com
set/15
ore 12:48
- Inizio evento
settimana europea della mobilità sostenibile
Ultimo aggiornamento
22/03/2022, 11:42
Contenuti correlati
Novità
- Elenchi provvisori selezioni manovali edili, muratori, falegnami ed elettricisti
- Online il sito istituzionale del Plus di Oristano
- Chiusura di Palazzo Campus Colonna il pomeriggio del 23 e il 24 marzo
- Nidi gratis - Pubblicata la graduatoria definitiva della seconda finestra 2022
- Si dimette l'Assessore Alessandra Porcu. Al suo posto Carmen Murru