Cinema sotto le stelle - Class Enemy
In piazza Corrias venerdì 24 luglio, alle 21,30, con la proiezione del film “Class Enemy”, pellicola slovena del regista Rok Bicek.
Tornano a Oristano i “Racconti d’estate” in piazzetta Corrias. Al via dalla prossima settimana i nuovi appuntamenti con il “cinema sotto le stelle”, organizzato dalla Pro Loco di Oristano. Quattro gli appuntamenti in calendario fino ad agosto.
Ci si sposta negli Usa, venerdì 31 luglio, con il film “St.Vincent” di Theodore Melf.
Agosto si apre, venerdì 7, con il film “Sils Maria” di Olivier Assayas, girato tra Italia, Svizzera e Germania.
Venerdì 21 agosto sarà proiettata la pellicola “Non dico altro”, di Nicole Holofcener.
I saluti di chiusura spetteranno al film italiano “Hungry Hearts”, di Saverio Costanzo, negli schermi venerdì 28 agosto.
Titoli di testa alle 21 e 30 e vendita dei biglietti a partire dalle 20 e 30, all’ingresso della piazza.
Per informazioni sulla rassegna è possibile rivolgersi alla Pro Loco in via Ciutadella De Menorca, a Oristano, o contattarla telefonicamente al numero 0783 70621.
lug/15
ore 16:26
- Inizio evento
Ultimo aggiornamento
22/03/2022, 11:42
Contenuti correlati
Novità
- Sartiglia 2025 - Tutto pronto per un’altra edizione spettacolare tra tradizione e innovazione
- Carnevale 2025 - Un mese ricco di manifestazioni e divertimento
- Sa Sartigliedda dei bambini del 03 marzo 2025
- Cultura - A ottobre e novembre la rassegna ''Oristano eventi d’autunno''
- Nel fine settimana a Oristano ritorna Monumenti aperti del 12 maggio 2024
Documenti e dati
- Selezione per 5 posti di istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato per disabili e categorie protette
- Bando per la cessione a titolo gratuito di legna da ardere. Domande entro il 28 febbraio
- Bando di gara per direzione lavori e coordinamento sicurezza riqualificazione del porto di Torre Grande
- Fondazione Oristano - Entro il 18 febbraio 2025 le domande per il Servizio civile universale
- Servizio civile universale - Domande entro il 18 febbraio 2025