Conferenza stampa di presentazione del Festival ConnEtica

Venerdì 3 novembre, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna), la presentazione del festival delle interazioni tra digitale ed etica

Cos'è

Venerdì 3 novembre, alle 11.00, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna) si terrà la conferenza stampa di presentazione di ConnEtica “Il festival delle interazioni tra digitale ed etica”.

Il festival, che ritorna in città da giovedì 9 a sabato 11 novembre con un ricco programma di appuntamenti dedicati alla transizione ambientale e digitale, è organizzato dall’associazione culturale e sociale “Oristano e Oltre” in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano.

Alla conferenza stampa saranno presenti il Sindaco Massimiliano Sanna, l’Assessore alla Cultura e Pubblica istruzione Luca Faedda e gli organizzatori dell’Associazione “Oristano e Oltre” Giampiero Vargiu (Presidente), Riccardo Scintu (Vicepresidente) e Antonio Falchi.

Conferenza stampa di presentazione del Festival ConnEtica

nov/23