Da donna a donna
Sabato 9 Maggio, dalle 17, all'Auditorium dell'Hospitalsi Sancti Antoni (ingresso via Cagliari), si terrà l'incontro "DA DONNA A DONNA" per parlare di medicina estetica, nutrizione e riabilitazione del pavimento pelvico femminile
Sabato 9 Maggio, dalle 17, all'Auditorium dell'Hospitalsi Sancti Antoni (ingresso via Cagliari), con il patrocinio del Comune di Oristano e della LUDES (Libera Università degli Studi di Scienze Umane e Tecnologiche di Lugano), si terrà l'incontro "DA DONNA A DONNA".
Durante l'incontro si parlerà di medicina estetica, nutrizione e riabilitazione del pavimento pelvico femminile. Interverranno la dottoressa Simonetta Meloni (medico estetico), Maria Cadeddu (consulente in estetica), la dottoressa Michela Manca (nutrizionista) e la dottoressa Dialma Guida (ostetrica e docente di riabilitazione del pavimento pelvico alla Ludes di Lugano).
L'ingresso è libero
mag/15
ore 11:50
- Inizio evento
Ultimo aggiornamento
22/03/2022, 11:42
Contenuti correlati
Novità
- Vertice in Comune sul fenomeno degli storni morti. Le indicazioni della ASL per la rimozione delle carcasse
- Qualità della vita - Oristano migliora nella classifica generale grazie ai dati su ambiente, giustizia e sicurezza
- Dalla Regione nuove risorse per 3 milioni e mezzo di euro. Approvata una variazione al bilancio di previsione 2023-2025
- Consulta del Terzo settore - Entro il 17 dicembre i suggerimenti delle associazioni
- Tributi comunali - Le scadenze di dicembre
Documenti e dati
- Mercatino natalizio - Domande degli operatori entro il 4 dicembre
- Contributi alle società sportive - Domande entro il 20 dicembre 2023
- Selezione pubblica per l’assunzione di 3 istruttori tecnici geometri e la mobilità di 3 agenti di polizia municipale
- Selezione pubblica per un dirigente a tempo determinato della Polizia locale
- Avviso di mobilità per la copertura di 3 posti di Agente di Polizia Municipale