Dal 28 al 30 luglio il Festival internazionale del Folklore
Dal 28 al 30 luglio Oristano in piazza Eleonora gruppi da tutto il mondo per il primo Festival internazionale del Folklore
Dal 28 al 30 luglio Oristano sarà invasa dai colori, dalle musiche, dai canti e dai balli di tutto il mondo.
Per il primo Festival internazionale del Folklore il Comune di Oristano, che organizza la manifestazione con la collaborazione della Pro loco, della Fondazione di Oristano e del Gruppo folk Città di Oristano, ha chiamato a raccolta numerose formazioni sarde ed altre provenienti dai quattro angoli del globo.
Dalla Sardegna arriveranno il Gruppo Folk “Città di Oristano”, il Gruppo Folk Amici del folclore di Nuoro, il Quartiere Villanova di Cagliari, il Gruppo Tradizioni popolari di Macomer (con i bambini) e San Nicola di Sassari, mentre i gruppi esteri arrivano da Taiwan, Turchia, Ecuador e Paesi Bassi.
Tutte le serate si svolgeranno in piazza Eleonora e se la prima sarà dedicata ai gruppi locali e regionali, la seconda vedrà le esibizioni dei gruppi folk internazionali e la terza sarà dedicata alla musica e ai suoni locali.
lug/19
ore 18:53 - Inizio evento
lug/19
ore 18:53 - Fine evento
Festival Folklore - spazio social
Ultimo aggiornamento
22/03/2022, 11:42
Contenuti correlati
Novità
- Giornata mondiale per la salute e le vittime sul lavoro - A Oristano il ricordo delle vittime dell'amianto
- Mercoledì 30 aprile chiusura del cimitero San Pietro
- Pubblicate le graduatorie provvisorie del bando 2024 del Servizio Civile Universale
- Giovedì 1 e venerdì 2 maggio chiusura degli uffici comunali
- Oristano celebra l’80° anniversario della Liberazione tra memoria, impegno civile e partecipazione
Documenti e dati
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura
- Selezione per 5 posti di istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato per disabili e categorie protette