Domenica in concerto - Al Museo Diocesano Arborense il concerto "Il Romanticismo nascosto"

Domenica 12 novembre, alle 18, al Museo Diocesano Arborense, il concerto dell’Ensemble Ellipsis composto da Carlo Cesaraccio e Alberto Cesaraccio (oboe) e Maurizio Barboro (pianoforte)

Cos'è

Domenica 12 novembre, alle 18, nella Sala “San Pio X” del Museo Diocesano Arborense, si terrà il concerto dal titolo "Il Romanticismo nascosto", dell’Ensemble Ellipsis, composto per l’occasione da Carlo Cesaraccio e Alberto Cesaraccio (oboe) e Maurizio Barboro (pianoforte).

Il concerto è organizzato in collaborazione con l'Associazione Ellipsis di Sassari.

Si tratta del settimo appuntamento della XIV^ Rassegna “Domenica in Concerto”, inserita nella 49^ Stagione Concertistica 2023 dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, realizzata con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura, della Fondazione di Sardegna, del Comune di Oristano e il prezioso supporto dell’Arcidiocesi Arborense e del Museo Diocesano Arborense.

Prezzo del biglietto: Intero: € 8,00 - Soci e under 18 € 5,00

Botteghino il giorno del concerto dalle ore 17.00 c/o il Museo

È consigliata la prenotazione.

nov/23

ore 18:00 - Inizio evento