Domenica in concerto - Al Museo Diocesano Arborense il concerto “La Liederistica di Schubert e Schumann”

Domenica 19 novembre, alle 18, al Museo Diocesano Arborense, il concerto del duo formato da Christoph von Weitzel (baritono) e Diana Nocchiero (pianoforte)

Cos'è

Domenica 19 novembre, alle 18, nella Sala “San Pio X” del Museo Diocesano Arborense, si terrà il concerto dal titolo “La Liederistica di Schubert e Schumann” proposta dal duo formato da Christoph von Weitzel (baritono) e Diana Nocchiero (pianoforte).

Si tratta dell’ottavo appuntamento della XIV^ Rassegna “Domenica in Concerto”, inserita nella 49^ Stagione Concertistica 2023 dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, realizzata con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura, della Fondazione di Sardegna, del Comune di Oristano e il prezioso supporto dell’Arcidiocesi Arborense e del Museo Diocesano Arborense.

• Prezzo del biglietto: Intero: € 8,00 - Soci e under 18 € 5,00
  • Botteghino il giorno del concerto dalle ore 17.00 c/o il Museo