Domenica in concerto - Le eroine dell’opera italiana
Domenica 29 ottobre, alle 19, al Museo Diocesano Arborense, l'appuntamento della XIV^ Rassegna “Domenica in Concerto” con il duo Maria Tomassi (Soprano) e Gabriella Orlando (Pianoforte)
Domenica 29 ottobre, alle 19, nella Sala “San Pio X” del Museo Diocesano Arborense, si terrà il quinto appuntamento della XIV^ Rassegna “Domenica in Concerto”, dal titolo Le eroine dell’opera italiana, proposto dal duo Maria Tomassi (Soprano) e Gabriella Orlando (Pianoforte).
Musiche di Bellini, Verdi, Puccini, Cilea e non solo…
Il concerto è organizzato è inserito nella 49^ Stagione Concertistica 2023 dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, realizzata con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura, della Fondazione di Sardegna, del Comune di Oristano e il prezioso supporto dell’Arcidiocesi Arborense e del Museo Diocesano Arborense.
Prezzo del biglietto: Intero: € 8,00 - Soci e under 18 € 5,00
Botteghino il giorno del concerto dalle ore 18.00 c/o il Museo
E' CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE
- Info: wa 338/8727128 - tel. 0783/303966
- Mail: info@enteconcertioristano.it
- Sito: www.enteconcertioristano.it
- Facebook: Ente Concerti Oristano
ott/23
ore 19:00
- Inizio evento
ore 20:00
- Fine evento
Ultimo aggiornamento
24/10/2023, 09:24
Contenuti correlati
Novità
- Centro Servizi Culturali - “Trema la trama del mondo” del 23 giugno 2025
- Centro Servizi Culturali - Rappresentazione teatrale “Era solo uno schiaffo” del 20 giugno 2025
- Biblioteca comunale - Presentazione del libro ''Accademia Crono'' del 18 giugno 2025
- Scuola Civica di Musica - Iscrizioni dal 16 giugno al 30 settembre
- A Oristano la quarta edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile: "IMMAGINA – Perché domani" del 28 giugno 2025
Documenti e dati
- Pubblicato il bando di selezione per il Direttore della Pinacoteca comunale Carlo Contini
- Biblioteca - Indagine di mercato per la fornitura di libri. Offerte entro il 24 novembre 2024
- Capodanno 2025 - Il Comune seleziona proposte. Scadenza il 15 novembre 2024
- Fondazione Oristano - Pubblicato il bando del Premio letterario nazionale ''Il romanzo dell’archeologia''
- 50° Anniversario della Provincia di Oristano: premio Tesi di laurea