Giornate della Trasparenza 2014

Il 10 Dicembre, alle 17, nell’Aula Consiliare del Comune la seconda Giornata della Trasparenza per un confronto con i cittadini e le istituzioni. On line lo streaming

Cos'è

Mercoledì 10 dicembre l’Aula Consiliare del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi) ospita la seconda Giornata della Trasparenza, occasione di confronto tra l'Amministrazione comunale, il Cittadino, singolo e associato, e le istituzioni.

Quest’anno, non solo verranno illustrate le attività intraprese e da intraprendersi per migliorare in generale l’azione amministrativa, ma le Giornate della Trasparenza avranno il fine di avviare un dibattito su tematiche di interesse generale.

Su questo sito istituzionale è disponibile il Piano per la prevenzione della corruzione ed il Programma per la trasparenza e l'integrità, adottato dalla Giunta Municipale con deliberazione  n. 167 del 04.11.2014, al fine di raccogliere le osservazioni ed i suggerimenti finalizzati al suo miglioramento.
Le osservazioni dovranno essere inviate alla mail  trasparenza@comune.oristano.it entro il 15 dicembre 2014.

Tutti sono invitati a partecipare e a offrire un contributo di idee

Diretta Streaming

IL PROGRAMMA DELLA SECONDA GIORNATA DELLA TRASPARENZA 2014

10 DICEMBRE 2014 Ore 17