In piazza Eleonora la parata delle mascotte Disney e Babbo Natale

Topolino, Minnie, Paperino, Pippo, Pluto e il Cattivissimo Grinch. I più famosi e amati personaggi Disney mercoledì 20 dicembre, alle 16.30, in piazza Eleonora per la gioia dei bambini

Cos'è

Topolino, Minnie, Paperino, Pippo, Pluto e il Cattivissimo Grinch. I più famosi e amati personaggi Disney mercoledì 20 dicembre, alle 16.30, saranno in piazza Eleonora per la gioia dei bambini oristanesi.

L’iniziativa è del Comune di Oristano che, nel periodo più magico dell'anno, vuole regalare la Magia del Natale a grandi e piccini con la Xmas Cartoon Parade, uno degli spettacoli di Natale dei Superanimatori.

“Uno show di ben 15 animatori invaderà Piazza Eleonora – annuncia il Sindaco Massimiliano Sanna -. Sarà possibile ballare con le più amate mascotte della Disney: da Mickey Mouse a Minnie fino al Cattivissimo Grinch. Per i più grandi ci saranno i grandi classici delle musiche di Natale che saranno interpretate live dal Sax e dal Violino Elettrico”.

“Ovviamente non potrà mancare Babbo Natale che dal suo trono rosso accoglierà tutti i bimbi per donare dolci abbracci, leggere le letterine e fare un selfie” precisa il Sindaco.

Il gran finale della serata è previsto per le 19: dal palco i Superanimatori faranno nevicare su Piazza Eleonora.

L'evento è aperto a tutti ed è totalmente gratuito.

I Superanimatori sono un gruppo di spettacolo e intrattenimento nato a Cagliari nel 2007. Da 16 anni creano animazione e intrattenimento per qualsiasi tipo di evento. Oggi riuniscono oltre 30 figure tra animatori, performer, musicisti e artisti.

In piazza Eleonora la parata delle mascotte Disney e Babbo Natale

dic/23