Incontro dibattito Donne & Oristano
Sabato 7 Marzo, alla vigilia della Giornata internazionale della donna, al Teatro Garau, alle 10 prima sessione dedicata a Donne e solidarietà, a seguire la sessione su Donne e Arte-Cultura, alle 15 la sessione dedicata a Donne e Impresa&Lavoro
Le donne a Oristano tra solidarietà, arte, cultura, impresa e lavoro.
Se ne parlerà sabato 7 Marzo, alla vigilia della Giornata internazionale della donna, al Teatro Garau, grazie all’iniziativa “Donne & Oristano” organizzata dagli Assessorati alla Programmazione e ai Servizi sociali del Comune di Oristano.
“In occasione della Giornata internazionale della donna vogliamo celebrare le donne e sentire dalla loro voce le esperienze che le hanno rese protagoniste nella nostra città – spiegano gli Assessori Maria Obinu e Giuseppina Uda -. Abbiamo previsto tre sessioni di lavoro con dibattiti, testimonianze dirette e filmati. Diverse esponenti femminili della vita sociale, culturale ed economica di Oristano, daranno un contributo, offrendo la loro visione e la loro esperienza nei rispettivi settori di interesse. Sarà una giornata di confronto e di crescita per tutte le donne, e quindi per la città, che vuole andare oltre le normali celebrazioni della Giornata della Donna, occasioni che troppo spesso si trasformano in momenti di sterile celebrazione senza riuscire a offrire un reale contributo culturale e sociale”.
"Donne a Oristano", sabato 7 Marzo, si aprirà alle 10 con la prima sessione dedicata a “Donne e solidarietà”, a seguire la sessione su “Donne e Arte-Cultura”.
Nel pomeriggio, alle 15, la sessione dedicata a “Donne e Impresa&Lavoro”.
mar/15
ore 13:44
- Inizio evento
locandina donne & oristano
Ultimo aggiornamento
22/03/2022, 11:42
Contenuti correlati
Novità
- 8 marzo - Premi a dieci donne protagoniste nei loro ambiti e un ricordo per Chiara Carta
- Un filo nel vento - Le iniziative per la Giornata della Donna del 09 marzo 2023
- Per la Sartiglia ritornano i Baby Pit Stop
- Commissione equità dei generi e pari opportunità - Stefania Orrù presidente
- Nasce la Commissione permanente per l'equità di genere e le pari opportunità