La settimana dell'UNITRE
Tre giorni di lezioni all’università della tre età questa settimana al Foro Boario in piazza Pintus, angolo via Galilei
Tre giorni di lezioni all’università della tre età questa settimana al Foro Boario in piazza Pintus, angolo via Galilei.
Lunedì 25 novembre, alle 16,30, Simone Cireddu, storico del cinema, farà una breve carrellata della storia del cinema dalle origini a “domani”.
Martedì 26 novembre i Tenores di Neoneli proponendo lo spettacolo “Omines ammentos”, tributo a Emilio Lussu.
Venerdì 29 novembre, sempre alle 16 e 30 Enrico Iriu, tecnico caseario, spiegherà le tecniche di preparazione e filatura della mozzarella.
nov/19
ore 09:35 - Inizio evento
nov/19
ore 09:35 - Fine evento
Ultimo aggiornamento
22/03/2022, 11:42
Contenuti correlati
Documenti e dati
- Mercatino natalizio - Domande degli operatori entro il 4 dicembre
- Contributi alle società sportive - Domande entro il 20 dicembre 2023
- Selezione pubblica per l’assunzione di 3 istruttori tecnici geometri e la mobilità di 3 agenti di polizia municipale
- Selezione pubblica per un dirigente a tempo determinato della Polizia locale
- Avviso di mobilità per la copertura di 3 posti di Agente di Polizia Municipale