Museo Diocesano Arborense - Concerto del Belcanto a violino e viola

Domenica 1 ottobre, alle 19, al Museo Diocesano Arborense, il concerto del duo composto da Sara Meloni (violino) e Giulia Dessy (viola)

Cos'è

Domenica 1 ottobre, alle 19, al Museo Diocesano Arborense, si terrà il concerto del BELCANTO À VIOLINO E VIOLA, del duo composto da Sara Meloni (violino) e Giulia Dessy (viola). Il concerto è organizzato in collaborazione con l’Ente Musicale di Nuoro.

Si tratta del primo concerto XIV^ Rassegna “Domenica in Concerto” 2023, inserita nella 49^ Stagione Concertistica 2023 dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, realizzata con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura, della Fondazione di Sardegna, del Comune di Oristano e la preziosa collaborazione dell’Arcidiocesi Arborense e del Museo Diocesano Arborense.

Prezzo del biglietto: Intero: € 8,00 - Soci e under 18 € 5,00
Botteghino il giorno del concerto dalle ore 18.00 c/o il Museo
È consigliata la prenotazione.

Info: wa 338/8727128 - tel. 0783/303966
Mail: info@enteconcertioristano.it