Museo Diocesano Arborense - I Love Chopin, il mio viaggio nella sua musica

Cos'è

Domenica 15 ottobre, alle 19, al Museo Diocesano Arborense, il pianista Antonio Acunto sarà il protagonista del Recital dal titolo “I Love Chopin, il mio viaggio nella sua musica”.

Si tratta del terzo concerto della XIV^ Rassegna “Domenica in Concerto”, inserita nella 49^ Stagione Concertistica 2023 dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, realizzata con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura, della Fondazione di Sardegna, del Comune di Oristano e la preziosa collaborazione dell’Arcidiocesi Arborense e del Museo Diocesano Arborense.

Prezzo del biglietto: Intero: € 8,00 - Soci e under 18 € 5,00

Botteghino il giorno del concerto dalle ore 18.00 c/o il Museo

È consigliata la prenotazione.

Museo Diocesano Arborense - I Love Chopin, il mio viaggio nella sua musica

ott/23