PUM - Assemblea pubblica con le forze sociali
Il 3 febbraio, alle 11, nella Sala consiliare del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi) incontro con le associazioni di categoria, i sindacati e gli ordini professionali
Il Piano urbano della mobilità arriva all’attenzione della città. Il confronto pubblico sarà un passaggio decisivo prima dell’approvazione definitiva del piano con il quale la Giunta Tendas vuole rimettere ordine al sistema del traffico, migliorando il sistema dei trasporti, riducendo l’uso dei mezzi privati e favorendo politiche eco sostenibili.
Il 3 febbraio, alle 11, nella Sala consiliare del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi) incontro con le associazioni di categoria, i sindacati e gli ordini professionali.
Martedì 7 febbraio alle 18 appuntamento con il quartiere di Sacro Cuore e di S. Efisio e incontro nelle scuole elementari. Giovedì 9 febbraio ore 18 nel salone parrocchiale di San Paolo per Torangius, venerdì 10 a San Nicola con incontro nel salone parrocchiale e lunedì 13 appuntamento per il centro storico nella Sala consiliare del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi).
feb/17
ore 11:02
- Inizio evento
Ultimo aggiornamento
07/04/2025, 12:54
Contenuti correlati
Novità
- Prefettura - Bilancio positivo sui controlli anti Covid
- Covid - Ordinanza del Ministero della Salute sul trasporto scolastico
- Covid - Bilancio positivo sui controlli per il rispetto del green pass
- Qualità della vita 2021 - Oristano in vetta per ambiente, servizi, sicurezza e giustizia
- Green pass - Un decreto legge con misure urgenti per scuole, università e trasporti
Documenti e dati
- Approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione degli alloggi E.R.P.
- Prima infanzia - Iscrizioni entro il 4 giugno 2025
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali