Presentazione del libro “Erano lacrime mie”
Mercoledì 27 giugno, alle 19, nel giardino del Museo Diocesano Arborense, Marco Statzu presenta il suo libro “Erano lacrime mie”
Nell'ambito della Rassegna letteraria Leggendo ancora insieme, in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense, mercoledì 27 giugno alle 19 nel giardino del Museo Diocesano Arborense, Marco Statzu presenta il suo libro “Erano lacrime mie”, una raccolta di 47 poesie, edito da Graphe.it edizioni, con prefazione di Enzo Bianchi. Dialogherà con l’autore Filippo Martinez, reading musicale a cura di Maria Antonia Sedda e Marcello Porceddu.
Marco Statzu, ultimo di quattro fratelli, è nativo di Oristano ed è prete della diocesi di Ales Terralba dal 2004. Dopo aver conseguito il Dottorato in Sacra Teologia presso la Pontificia Università Gregoriana, è docente incaricato (Teologia Dogmatica, Antropologia Teologica ed Escatologia) presso la Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna e collabora con alcune parrocchie della sua diocesi. Ha pubblicato Mistica dell’Incarnazione. Per una conoscenza affettiva di Dio (Glossa) e Tra Disastri e Desideri (Fara, Rimini), entrambi nel 2010.
giu/18
ore 16:29
- Inizio evento
Ultimo aggiornamento
22/03/2022, 11:42
Contenuti correlati
Novità
- La Sartiglia in diretta sul satellite, digitale terrestre e web
- Solennità del martire S. Archelao, patrono di Oristano del 13 febbraio 2023
- Sa Sartigliedda dei bambini del 20 febbraio 2023
- Capodanno - Il programma delle feste in piazza e le regole per il corretto svolgimento
- A Oristano il Capodanno 2023 si festeggia con Emis Killa