2 novembre- Le istituzioni commemorano gli ex sindaci

Commemorazione ufficiale questa mattina, nel cimitero di San Pietro, per i Sindaci di Oristano che hanno amministrato la città nel dopoguerra

Data:
02 novembre 2018

Commemorazione ufficiale questa mattina, nel cimitero di San Pietro, per i Sindaci di Oristano che hanno amministrato la città nel dopoguerra.

 lla cerimonia, insieme al Sindaco Andrea Lutzu, erano presenti il Commissario straordinario della Provincia Massimo Torrente, al Prefetto Giuseppe Guetta e al Questore Ferdinando Rossi, gli Assessori comunali Stefania Zedda, Massimiliano Sanna, Pupa Tarantini, Francesco Pinna, gli ex Sindaci Giorgio Gaviano e Franco Mura.

La cerimonia, condizionata dalla forte pioggia, prevedeva la deposizione di una composizione floreale sulle tombe dei Sindaci oristanesi del dopoguerra: Davide Cova, Alfredo Corrias, Salvatore Annis, Gino Carloni, Giovanni Canalis, Salvatore Manconi, Pietro Riccio, Vincenzo Loy, Manlio Odoni, Ignazio Manunza, Sergio Abis e Sandro Ladu. Omaggio da parte delle istituzioni anche per Lucio Abis, Alfredo Corrias e Alessandro Ghinami e per gli ex presidenti della Provincia Tonino Franceschi, Cenzo Loy e Maria Teresa Sechi e per Aurelia Giongo da parte della Commissione pari opprtunità.

2 novembre- Le istituzioni commemorano gli ex sindaci
2 novembre- Le istituzioni commemorano gli ex sindaci  

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:34