8mila guanti donati alla Assl dall’Ordine dei Medici e Linkoristano
La donazione è stata resa possibile dalla raccolta di fondi avviata dall'Ordine dei medici e da Linkoristano
Data:
16 ottobre 2020
Oltre ottomila guanti – 8190 per l’esattezza - sono stati donati alla Assl di Oristano dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, attraverso il fondo integrativo di solidarietà attivato all’inizio della pandemia in collaborazione con la testata online Linkoristano.
"I guanti sono un dispositivo di protezione fondamentale in ambiente sanitario, tanto più in questo momento di forte necessità – afferma la direttrice Assl Valentina Marras – per questo ringraziamo, ancora una volta, Ordine dei Medici e Linkoristano, promotori della raccolta, e l’intera cittadinanza che stanno offrendo un prezioso contributo per sostenere le nostre attività".
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:35
Contenuti correlati
Novità
- Covid - 1807 casi in Sardegna, 42 a Oristano con 28 guarigioni
- Covid - 1696 casi in Sardegna, 39 a Oristano con 22 guarigioni
- Nuova vittima del Covid a Oristano, è la 34esima dall'inizio della pandemia
- Covid - 1632 casi nell'isola, 61 a Oristano con 19 guarigioni
- Covid - 2063 casi in Sardegna, 60 a Oristano con 44 guarigioni
Documenti e dati
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura
- Entro il 31 luglio le domande di iscrizione negli albi dei Giudici popolari di Corte d'assise e di Corte d'assise d'appello