A Oristano oggi 2 nuove guarigioni dal Covid-19

Dopo i contagi di ieri tra gli ospiti dell'Oasi francescana, oggi la buona notizia della negatività dei 54 ospiti della Casa di riposo Eleonora d’Arborea

Data:
30 novembre 2020

A Oristano oggi si registrano 2 nuove guarigioni dal Covid-19.

Dopo i contagi di ieri tra gli ospiti della casa di riposo per anziani Oasi francescana, oggi è arrivata la buona notizia della negatività al tampone dei 54 ospiti della Casa di riposo Eleonora d’Arborea.

L’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell’aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio di settembre rimangono 335 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 360), i pazienti guariti sono 145 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 170), mentre i soggetti ancora in cura sono 183. Sette i pazienti deceduti.

A Oristano oggi 2 nuove guarigioni dal Covid-19
A Oristano oggi 2 nuove guarigioni dal Covid-19  

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 10:46