Alluvione - Giovedì 28 Novembre assemblea pubblica con gli oristanesi che hanno subito danni al patrimonio edilizio e alle attività produttive

 Il Comune di Oristano organizza un’assemblea pubblica con i cittadini che hanno subito danni a causa del maltempo che nei giorni scorsi ha colpito anche la città di Oristano. Giovedì 28

Data:
26 novembre 2013

 Il Comune di Oristano organizza un’assemblea pubblica con i cittadini che hanno subito danni a causa del maltempo che nei giorni scorsi ha colpito anche la città di Oristano.

Giovedì 28 Novembre, alle 16, nella Sala consiliare del Comune, a Palazzo degli Scolopi (Piazza Eleonora), il Vice Sindaco Giuseppina Uda illustrerà le modalità per accedere alle risorse destinate al ripristino del patrimonio edilizio privato e per i danni subiti dalle attività economiche e produttive.

“La Regione ha demandato ai comuni il compito di raccogliere le schede con l’indicazione dei danni subiti - spiega il Vice Sindaco Uda -. L’incontro, che è riservato ai cittadini e alle imprese oristanesi che hanno subito danni in occasione dell’alluvione, offrirà l’occasione per conoscere con esattezza come comportarsi per far fronte ai danni subiti”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:33