Ambiente - Giovedì 14 Aprile la conferenza stampa di presentazione del Progetto Alluminio in collaborazione con la CIAL e il Giffoni film festival

Oristano, insieme ad altre nove città italiane, è stata scelta per un progetto di comunicazione locale sulla raccolta differenziata dell’alluminio. L’iniziativa è del Consorzio CIAL, il

Data:
13 aprile 2011

Oristano, insieme ad altre nove città italiane, è stata scelta per un progetto di comunicazione locale sulla raccolta differenziata dell’alluminio.

L’iniziativa è del Consorzio CIAL, il Consorzio imballaggi alluminio, che ha individuato Oristano tra le città italiane più attive nel settore della raccolta differenziata. L’obiettivo è la promozione e l’incremento quantitativo e qualitativo della raccolta differenziata degli imballaggi in alluminio.

Il progetto “Obiettivo Alluminio” è promosso da CIAL in collaborazione con il Giffoni Film Festival e con l’Assessorato all’ ed è dedicato principalmente agli studenti.

Domani mattina, giovedì 14 Aprile, alle 10,30, l’iniziativa sarà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna) dal Sindaco Angela Nonnis, dall’Assessore all’Ambiente Gianfranco Licheri, dal Responsabile per l’Italia della CIAL per la raccolta dell’alluminio Giuseppina Carnimeo e da Gigliola Tonietto della segreteria organizzativa del concorso.
 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:32