Ambiente - Il servizio di nettezza urbana prosegue normalmente
Il servizio di nettezza urbana può proseguire normalmente. Allo stato attuale la sentenza del Consiglio di Stato, emessa nei giorni scorsi, non comporta alcuna variazione nei rapporti tra il
Data:
07 marzo 2008
Il servizio di nettezza urbana può proseguire normalmente.
Allo stato attuale la sentenza del Consiglio di Stato, emessa nei giorni scorsi, non comporta alcuna variazione nei rapporti tra il Comune di Oristano e l’impresa aggiudicataria.
Il Consiglio di Stato ha respinto la richiesta presentata dalla società Devizia per chiedere la sospensione degli effetti della sentenza del TAR Sardegna che aveva dichiarato illegittima ed annullato l’esclusione della ATI Rossato COSIR dalla gara d’appalto.
Tuttavia la decisione non è stata determinata dal rigetto delle tesi proposte dalla Devizia, ma dalla considerazione che essendo intervenuta a favore della Devizia l’aggiudicazione definitiva questa rimane indifferente rispetto all’annullamento degli atti precedenti.
Ne consegue che allo stato attuale degli atti amministrativi e dei provvedimenti giurisdizionali il Comune può e deve procedere nel rapporto con l’aggiudicataria Devizia anche per quanto attiene all’ormai imminente avvio della raccolta differenziata.Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- Ceas e Ludoteche insieme per la conclusione del progetto sulle biodiversità del 23 giugno 2022
- Una statua in ricordo delle vittime dell’amianto nella rotonda di Via Petri
- Approvato il progetto da 998 mila euro per il potenziamento del Centro del riuso
- Punteruolo rosso - Dal 16 marzo nuova campagna di disinfestazione delle palme
- Violenza alle donne - Una nuova panchina rossa offerta da Conad