Ambiente - Lunedì 4 giugno la disinfestazione nelle vie Londra, Amsterdam e in via Parigi

Per garantire la massima sicurezza e pulizia nelle aree dell’agglomerato in cui sono localizzate le aziende, il Consorzio Industriale Provinciale Oristanese sta programmando gli interventi di disinfestazione

Data:
31 maggio 2012

Per garantire la massima sicurezza e pulizia nelle aree dell’agglomerato in cui sono localizzate le aziende, il Consorzio Industriale Provinciale Oristanese sta programmando gli interventi di disinfestazione contro le zecche.

Il primo in calendario è previsto lunedì 4 giugno dalle 15.15 nelle vie Londra, Amsterdam e nell’ultimo tratto di via Parigi.

Saranno le apposite squadre della Provincia di Oristano a eseguire gli interventi che interesseranno nelle prossime settimane anche le altre vie consortili.

Durante l’intervento è necessario tenere chiuse porte e finestre, non circolare durante l’erogazione dell’insetticida, mettere al riparo gli animali domestici e gli oggetti utilizzabili da bambini e adulti, non consumare frutta e ortaggi per almeno 6 giorni onde evitare eventuale contaminazione.

Per rendere efficace la disinfestazione, il Cipor (Consorzio Industriale Provinciale Oristanese) sta inoltre provvedendo al taglio dell’erba in eccesso in tutta la zona industriale.

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:33