Atletica - Mercoledì 21 Novembre la conferenza stampa di presentazione del Meeting Terra Sarda

Il campo Sinis Nurra sabato prossimo ospiterà il Meeting Terra Sarda di atletica leggera. L’importante manifestazione sportiva, organizzata dalla delegazione regionale della FISPES - Federazione

Data:
20 novembre 2012

Il campo Sinis Nurra sabato prossimo ospiterà il Meeting Terra Sarda di atletica leggera.

L’importante manifestazione sportiva, organizzata dalla delegazione regionale della FISPES - Federazione italiana sport paralimpici e sperimentali e dalla Fidal Sardegna, richiamerà a Oristano tutti gli atleti che hanno preso parte ai Giochi Paralimpici di Londra 2012. Tra loro la medaglia di bronzo sui 1500 metri T11/12 Annalisa Minetti.
Inoltre, saranno presenti tutti gli atleti che nel corso dell’ultimo quadriennio hanno ottenuto un minimo di qualificazione per i Giochi di Londra e per i prossimi Campionati Mondiali di Lione.

Il programma del Meeting Terra Sarda sarà presentato ai giornalisti domani mattina dal Sindaco Guido Tendas, l’Assessore regionale allo Sport Sergio Milia, l’Assessore comunale allo Sport Peppino Marras, il Presidente nazionale della Fispes Sandro Porru, il Presidente regionale Fidal Sergio Lai, il Presidente provinciale del CONI Gabriele Schintu e il Delegato regionale della FISPES Saverio Bisogni.

La conferenza stampa si terrà domani, mercoledì 21 Novembre, alle 11 nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).
 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:33