Beach volley - A Torre Grande la prima tappa del campionato regionale 2011

Torre Grande ospita la prima tappa del campionato regionale di beach volley 2011. Sabato 9 e domenica 10 Luglio i più forti specialisti si daranno appuntamento nella località marina oristanese per contendersi

Data:
07 luglio 2011

Torre Grande ospita la prima tappa del campionato regionale di beach volley 2011.
Sabato 9 e domenica 10 Luglio i più forti specialisti si daranno appuntamento nella località marina oristanese per contendersi il primo importante successo della prima stagione.

La manifestazione è organizzata dal Comitato regionale della FIPAV con la collaborazione dell’Assessorato allo Sport del Comune di Oristano e di Eolo beach.

"Torre Grande in passato è stata sede di tornei di beach volley che hanno puntualmente riscosso grande successo - sottolinea l'Assessore allo Sport Marzio Schintu -. Più recentemente la località marina ha ospitato molte altre discipline, anche di sport d'acqua, che hanno confermato sue particolari qualità molto apprezzate dai praticanti e daggli spettatori. Da domani la presenza dei migliori specialisti che sapranno dare vita a incontri altamente spettacolari costituirà motivo di forte richiamo turistico".

Quest’anno il Campionato si articola in quattro tappe al termine delle quali si accederà alla finale per l’assegnazione del titolo regionale che succederanno alle coppie Alfredo Mosca-Antonio Ulgheri e Valentina Serra–Valentina Boi.

Prima tappa, dunque, a Torre Grande, e poi a San Teodoro il 16 e 17 Luglio, a Sorso il 23 e 24 Luglio, a Tortolì il 30 e 31 Luglio e il 6 e 7 Agosto a Calasetta con il master finale al quale saranno ammesse le prime 8 coppie classificate maschili e femminili.

Il montepremi per le qualificazioni è di 1000 Euro per il torneo maschile e di 600 Euro per quello femminile. Per il master finale di Calasetta il montepremi sale 1.500 Euro.
L'iscrizione va fatta esclusivamente on-line dal sito www.federvolley.it

Questo il programma della tappa di Torre Grande:

Sabato
Ore 8.30 Riunione Tecnica
Ore 9.30-19.00 gare

Domenica
Ore 9.30 inizio gare
Ore 14.30 semifinali
Ore 17.00 finale femminile
Ore 18.00 finale maschile
Ore 19.00 Premiazioni


 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:32