Bonus elettrico ed idrico - Differiti i termini per il rinnovo
Le istanze devono essere trasmesse al Comune preferibilmente via mail all'indirizzo protocollo@comune.oristano.it
Data:
19 marzo 2020
I termini di rinnovo delle pratiche per il bonus elettrico ed idrico sono stati differiti a livello nazionale e quindi non esiste più l'urgenza di presentare la domanda entro i termini precedentemente comunicati.
Per il rinnovo si suggerisce di trasmettere l'istanza al Comune via mail all'indirizzo protocollo@comune.oristano.it. Chi fosse sprovvisto di posta elettronica può consegnare a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna) passando dall'ingresso secondario in via Eleonora.
I dati indispensabili da indicare nella domanda sono:
– Dati anagrafici dell'intestatario delle fatture
– Numero telefonico
– Barrare SI o NO se qualche componente del nucleo familiare è beneficiario di reddito di cittadinanza (RdC o PdC)
– Firma dell'istanza
All'istanza devono essere obbligatoriamente allegati in fotocopia:
– ISEE
– Documento di identità
– Fatture luce ed acqua (prima pagina fronte retro)
Allegati
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:34
Contenuti correlati
Novità
- La Sartiglia si tinge di rosso contro la violenza alle donne
- Inclusione sociale - Dal Comune mezzi e attrezzature per gli atleti con disabilità
- Prima Infanzia - Accettazione del Servizio
- Prima infanzia - Pubblicate le graduatorie definitive
- PLUS - Alla CTR onlus la gestione del Centro per l’autonomia di Silì