Capodanno 2014 - Grande festa in tre piazze del centro storico

Tre piazze in festa a Oristano per salutare il passaggio al nuovo anno. Per la notte di San Silvestro il Comune di Oristano rinnova l’appuntamento con la festa in piazza confermando una formula

Data:
29 dicembre 2013

Tre piazze in festa a Oristano per salutare il passaggio al nuovo anno.
Per la notte di San Silvestro il Comune di Oristano rinnova l’appuntamento con la festa in piazza confermando una formula che negli ultimi anni ha riscosso grande successo.

Per piazza Roma, piazza Eleonora d’Arborea e piazza Corrias l’Assessorato allo Spettacolo ha previsto tre spettacoli differenti per soddisfare le esigenze di tutti i palati.

“In piazza Eleonora proporremo uno spettacolo di musica folk – spiega l’Assessore Peppino Marras -. Piazza Corrias ospiterà balli a ritmo di musica disco nella migliore tradizione del Capodanno, mentre lo spettacolo principale, presentato da Davide Urgu, sarà in piazza Roma dove, davanti alla Torre di San Cristoforo, si esibiranno Disco Inferno, con una varietà di cover e pezzi originali, Lebernit e The Flame. In più brindisi con lo spumante della Cantina della Vernaccia e spettacolo di fuochi d’artificio”.

Questo il cartellone:
• Piazza Roma – Dalle 22 alle 2,30 lo spettacolo principale con Lebernit, The flame e Disco inferno. Allo scoccare della mezzanotte spettacolo pirotecnico e brindisi con lo spumante della cantina della vernaccia
• Piazza Eleonora – Dalle 22,30 spettacolo folk con i Galusè
• Piazza Corrias – Dalle 23 discoteca in piazza con il dj Giampaolo Montixi

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:33