Cimiteri - Dal 13 luglio apertura domenicale a Silì e Donigala
Cambiano gli orari dei cimiteri delle frazioni di Silì e Donigala dove l’apertura sarà garantita anche la domenica dalle 8 alle 12. La nuova disciplina agli orari, che entrerà in vigore domenica
Data:
09 luglio 2003
Cambiano gli orari dei cimiteri delle frazioni di Silì e Donigala dove l’apertura sarà garantita anche la domenica dalle 8 alle 12.
La nuova disciplina agli orari, che entrerà in vigore domenica prossima, è stata decisa dall’Assessore ai cimiteri Mariano Biddau.
"Da tempo le comunità delle due frazioni avevano chiesto l’ampliamento degli orari considerando insufficienti quelli assicurati finora – dice l’Assessore Biddau -. Per gli abitanti di Silì e Donigala, che nei due cimiteri hanno molti dei loro cari, era un problema molto sentito. La Giunta Barberio si è subito attivata per far si che le visite siano garantite anche nelle giornate festive. Anche molti consiglieri comunali delle frazioni si sono occupati del problema che oggi arriva a definizione con la decisione di consentire l’apertura domenicale così come in tutti gli altri cimiteri del capoluogo".
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- Natale - Oristano si anima con luminarie, mercatino, alberi illuminati a led e un grande Babbo Natale
- Dal 13 al 30 dicembre a Oristano "Sa Die De Sa Sardigna" del 30 dicembre 2023
- Dal 13 al 30 dicembre a Oristano "Sa Die De Sa Sardigna" del 28 dicembre 2023
- Dal 13 al 30 dicembre a Oristano "Sa Die De Sa Sardigna" del 27 dicembre 2023
- Dal 13 al 30 dicembre a Oristano "Sa Die De Sa Sardigna" del 23 dicembre 2023
Documenti e dati
- Mercatino natalizio - Domande degli operatori entro il 4 dicembre
- Contributi alle società sportive - Domande entro il 20 dicembre 2023
- Selezione pubblica per l’assunzione di 3 istruttori tecnici geometri e la mobilità di 3 agenti di polizia municipale
- Selezione pubblica per un dirigente a tempo determinato della Polizia locale
- Avviso di mobilità per la copertura di 3 posti di Agente di Polizia Municipale