Comune di Oristano Eures Group e Bocconi
Invia: Ufficio di Gabinetto del Sindaco di Oristano Dr. Giò Murru tel. 337.351191 Significativa ed importante iniziativa, nell’ambito degli interventi formativi per la Comunicazione
Data:
11 giugno 2003
Invia: Ufficio di Gabinetto del Sindaco di Oristano
Dr. Giò Murru tel. 337.351191
Significativa ed importante iniziativa, nell’ambito degli interventi formativi per la Comunicazione Istituzionale Integrata. Il Comune dà nuovo impulso a forme d’interazione fra sfera pubblica e Cittadini.
Con una Nota stampa diffusa dall’Assessore Pino Franceschi, la Giunta Barberio ha reso noto di aver predisposto un progetto speciale, l’unico nell’Isola ad aver ottenuto l’approvazione ed il finanziamento, che sarà realizzato grazie ai fondi del Dipartimento della Funzione Pubblica. Ad attuare l’intervento, che ha un costo complessivo pari a centottantamila Euro, sarà un raggruppamento temporaneo d’imprese, d’indubbia autorevolezza, costituito da Eures Group e dall’Università Commerciale «Luigi Bocconi» di Milano.
«Oristano – sottolinea Franceschi – è l’unica città dell’Isola a figurare nel quadro degli interventi formativi programmati dal Formez appannaggio delle Istituzioni pubbliche che – come appunto la Nostra - ambiscono a migliorare la comunicazione interna ed esterna, facendo ricorso alle più moderne tecniche avanzate di marketing dell’ascolto».
«In breve – puntualizza l’Assessore agli Affari generali – l’intervento che il Comune realizzerà, col supporto di Eures Group, si concretizzerà con azioni di comunicazione istituzionale, rivolta all’interno e all’esterno (Legge 150 del 2000), definizione, realizzazione e diffusione di modelli di comunicazione integrata, analisi dei fabbisogni dell’Utente-Cittadino, riorganizzazione dell’U.R.P., attivazione di contatti, seminari, progetti formativi e monitoraggi».
Ciò accadrà previo coinvolgimento non solo delle competenze interne all’Ente Municipale ma anche di altri soggetti istituzionali, operanti sul medesimo territorio.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- ZTL - Le regole esistono e vanno rispettate. Lo rimarca l'Assessore Cuccu
- Ascoltiamo le Terre d'Acqua - Al via il percorso partecipativo del 07 giugno 2023
- In piazza Mariano le celebrazioni per la Festa della Repubblica
- Apre il Centro intermodale. Martedì 6 giugno l'inaugurazione
- 77° Anniversario della Fondazione della Repubblica Italiana del 02 giugno 2023
Documenti e dati
- Asta pubblica per la vendita di un terreno nella zona industriale
- Lavoras - Selezione di 18 operai e 2 impiegati. Domande entro il 18 aprile
- Revoca passo carrabile
- Ilab - Presentazione manifestazioni d’interesse azioni cluster agroalimentare cucina sostenibile
- Costituzione elenco di amministratori di sostegno