Consiglio comunale - Il 7 agosto la presentazione delle dichiarazioni programmatiche

Al Signor __________________________ Prot. Gen. nr. _______________

02 agosto 2002

Al Signor __________________________

Prot. Gen. nr. _______________

Consigliere Comunale

Al Signor Sindaco

Ai Signori Assessori

Ai Signori Revisori dei Conti

Il Presidente del Consiglio

Visto lo Statuto Comunale

Visto il Regolamento Consiliare “Roberto Ferrara”;

Visto il D.Lgs. n. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);

Vista la richiesta del Sindaco in data 30 luglio 2002;

Convoca

Il Consiglio Comunale in seduta pubblica straordinaria di 1^ convocazione per il giorno 07.08.2002 (Mercoledì) alle ore 18.30 pressola Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi per la discussione del seguente ordine del giorno:

v     Comunicazioni del Presidente.

1. Approvazione verbale seduta C.C. del 1° luglio 2002.
  2. Elezione del Vice-Presidente del Consiglio Comunale.
  3. Mozione Cons. Arca e più: “Istituzione di sportelli linguistici ai sensi della legge 482/99 al fine di valorizzare e promuovere la lingua e la cultura sarda”.
  4. Mozione Cons. Usai e più: “ Partecipazione delle strutture socio-assistenziali comunali all’Istituto della Assistenza Domiciliare Integrata (A.D.I.).
  5. Proroga termine finale per la presentazione delle osservazioni sul P.U.C. (Piano Urbanistico Comunale).
  6. Ratifica deliberazione G.M. n. 4 del 16.07.2002 :“Variazione al bilancio di Previsione 2002.
  7. Istituzione Commissioni Consiliari Permanenti – Determinazione competenze e numero componenti.
  8. Nomina componenti Commissioni Consiliari Permanenti.
  9. Presentazione linee programmatiche.

Oristano, lì 01 agosto  2002.

Il Presidente del Consiglio Comunale

Salvatore Giorico