Consiglio comunale - In aula il 14 e 15 Febbraio per l'affidamento allo IACP della gestione degli i
Il Presidente del Consiglio Visto lo Statuto Comunale Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.); Visto il Reg. per il Funz. del Consiglio Comunale; Vista la richiesta del Sindaco; Convoca
Data:
07 febbraio 2005
Il Presidente del Consiglio
Visto lo Statuto Comunale
Visto il D. lgs.
nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);
Visto il Reg. per il Funz. del Consiglio
Comunale;
Vista la richiesta del Sindaco;
Convoca il Consiglio Comunale in seduta pubblica
• in 1^ convocazione per il giorno 14 febbraio 2005 alle ore 19,00 ed
eventualmente in prosecuzione per il giorno 15 febbraio 2005 sempre alle
ore 19,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi;
• in 2^
convocazione per il giorno 15 febbraio 2005 alle ore 19,00 presso la Sala
Consiliare del Palazzo degli Scolopi;
per la discussione del seguente
O.d.G.
Comunicazioni del Presidente.
1. Approvazione verbali
deliberazioni nr. 6-7 del 18.01.05 / dal nr. 8 al nr. 11 del 19.01.05 / dal nr.
12 al nr. 15 del 27.01.05 / nr. 16 del 28.01.05 -
2. Nomina componente
in seno alla 1^ Commissione Consiliare Permanente “Assetto Territorio e Nettezza
Urbana” in sostituzione del Consigliere dimissionario Cherchi Oscar
Salvatore;.
3. Risposta a interrogazioni e
interpellanze:
Interrogazione Gruppo Cons. La Margherita “Interventi
adeguamento condotta idrica zone via Diaz”- Ospedale Civile – Città Giardino –
Sa Rodia”
Interrogazione Urgente Gruppo Cons. Ds
“Chiarimenti sul mancato ingresso della Società Oristano Ambiente nella Società
SIDRIS”.
Interrogazione Urgente Gruppo Cons. Ds Mancato
rispetto della deliberazione del Consiglio Comunale del 24.09.05 “Agevolazioni
tributarie nei confronti di esercizi commerciali ed artigianali situati in zone
precluse al traffico causa svolgimento lavori realizzazione opere
pubbliche”.
4. Mozione Cons. Arca – Usai “Piano di valorizzazione e
recupero delle terre ad uso civico del Comune di Oristano in località Tiria –
Pabarile – Bau Craboni”.
5. Mozione Cons. Lisini “Destinazione d’uso
dell’edificio denominato Hotel del Sole – Borgata Marina di Torregrande.
6. Mozione gruppo consiliare DS “Attivazione servizio Vigile di
Frazione per Silì e per le altre Frazioni del Comune di
Oristano”.
7. Progetto ampliamento Istituto Magistrale “Benedetto Croce”
in zona G-1 – Approvazione in deroga.
8. Affidamento della gestione
degli alloggi di proprietà comunale all’Istituto Autonomo per le Case Popolari
di Oristano.
9. Regolamento comunale per la disciplina delle attività di
Barbiere, Parrucchiere, Estetista, e mestieri affini – Modifiche e
integrazioni.
10. Progetto definitivo svincolo Ponte Tirso – Modifica
parziale destinazione zone verdi;
11. Adesione Accordo SPIDER (Sistema
Provinciale per l’Interscambio di Dati degli Enti in Rete).
12. Progetto
costruzione palestra istituto d’arte in zona G1 – Concessione edilizia in
deroga;
13. Variante al vigente P.R.G. per zona B1 in via Canepa –
Sentenza T.A.R. n. 1593/2004.
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- Lavori finiti in piazza Manno. L'area nuovamente disponibile alla fruibilità della città
- Indagine di gradimento sui servizi cimiteriali, digitali e sul sito istituzionale
- Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate del 04 novembre 2024
- Sartiglia - Completati i lavori di adeguamento della pista di Cort’e Baccas
- Natale - A Oristano si accendono le luminarie. Dal 7 dicembre in piazza Eleonora apre il villaggio
Documenti e dati
- Selezione pubblica per mobilità per 3 agenti della Polizia locale
- Selezione pubblica per 5 operatori esperti a tempo indeterminato e pieno
- Regolamento ordinamento uffici e servizi
- Asta pubblica per l’alienazione un immobile in via Onroco. Offerte entro il 13 dicembre 2024
- Capodanno 2025 - Il Comune seleziona proposte. Scadenza il 15 novembre 2024